dalla Città

dalla Città

Zone blu, controlli più serrati sui “furbetti”

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tecnico tra i vertici della Polizia Municipale di San Benedetto e dell’Azienda Multi Servizi spa che gestisce i parcheggi a pagamento nel territorio comunale.

Tra le problematiche oggetto del confronto, particolare evidenza ha avuto il tema dei controlli sui veicoli che, pur sostando in zone dove è previsto il pagamento, vengono lasciati ai margini delle zone blu, quasi sempre in punti dove la sosta non è consentita, confidando sul fatto che gli ausiliari del traffico possono sanzionare solo le auto in difetto nei parcheggi a pagamento (mancata esposizione del tagliando o contrassegno, tempo di sosta scaduto, ecc.).

Si è deciso così di affiancare in modo sistematico gli agenti di Polizia Municipale agli ausiliari in modo da punire questo comportamento che, oltre a costituire un danno per le casse comunali, può rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità.

San Benedetto del Tronto, 28-02-2019

Si aprono i termini per le proposte di eventi da tenersi in estate

Si ricorda che, entro il 31 marzo, realtà associative, enti ed operatori economici dovranno presentare la comunicazione preliminare relativa all’organizzazione di eventi su aree pubbliche da svolgersi nel quadrimestre giugno/ settembre 2019.

 

Le istanze dovranno essere inviate tramite la procedura informatizzata prevista dal SUEV – Sportello unico degli eventi a cui si può accedere con l’acquisizione delle credenziali SPID (sistema pubblico per l’identità digitale).

 

San Benedetto del Tronto, 28-02-2019

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com