Regionali, il Pd punta su Casini e D’Erasmo

Regionali, il Pd punta su Casini e D’Erasmo

San Benedetto del Tronto, 2020-07-24 – Riceviamo e pubblichiamo

Tantissimi sono stati gli interventi ieri sera all’incontro tra gli iscritti sambenedettesi e i due candidati alle regionali Anna Casini e Paolo D’Erasmo, che hanno incassato il pieno sostegno di tutto il partito, a partire dall’appoggio dei segretari.

Dopo aver ringraziato il segretario Benigni e la dottoressa Palestini, tra i più indicati alle consultazioni rivierasche, il partito ha deciso di convergere e puntare sulla vice Presidente Anna Casini che ha ben rappresentato tutto il nostro territorio in questi cinque anni con importanti risultati per lo sviluppo della fascia costiera e su Paolo D’Erasmo, già presidente della Provincia, che da sempre opera nel nostro territorio tanto da essere ormai considerato un sambenedettese di adozione.

Tanti i temi trattati, dalla sanità alle infrastrutture: mentre gli avversari sono tutti impelagati nel litigare su candidature e scambi di poltrona, il Partito Democratico ha già individuato una prima serie di interventi urgenti per ammodernare la nostra Regione, grazie ai finanziamenti europei del Recovery Found ai quali confidiamo si possano aggiungere anche quelli del Mes.

Pier Giorgio Giorgi Commissario PD

I segretari: Claudio Benigni, Roberto Giobbi, Alessandro Marini

Paolo D’Erasmo: Cooperazione, confronto e partecipazione collettiva.
Sono questi i concetti chiave per me alla base della ripartenza della nostra Regione, e che mi spingono con fiducia a candidarmi con il Partito Democratico alle prossime Elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale, nel collegio della Provincia di Ascoli Piceno. Sono fiero di poter correre questa maratona elettorale a favore del mio territorio, ponendomi sempre in modalità di ascolto, per una campagna elettorale tra le persone per conoscere, capire, comprendere, prima di tutto!
Buona campagna elettorale a tutti.
Viva il Piceno e viva le Marche!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna Casini #Qui, per il Piceno e per le Marche

Inizia il viaggio verso le prossime elezioni regionali: ieri l’assemblea regionale del Partito Democratico ha ufficializzato la mia candidatura a consigliere regionale.

In questi 5 anni come vicepresidente ho cercato di dare il massimo per il mio territorio, mettendoci tutto quello che ho: le mie competenze, la mia passione, il mio tempo, me stessa.

Oggi, come cinque anni fa, non c’è un destino politico personale in discussione, ma una visione di un territorio che non è più marginalizzato come ieri, che ha assunto dignità nella cartina sociale, culturale ed economica del Paese e su cui abbiamo disegnato un nuovo modello di sviluppo.

Quello che abbiamo fatto in Regione molti di voi lo conoscono, altri no e la sfida sarà da un lato raccontare loro i km percorsi fino a qui, dell’altro continuare a coltivare una terra che possa essere fertile per il futuro dei nostri figli e delle nostre figlie.

È arrivato il momento di fare uno scatto ulteriore e di farlo insieme, con tutte quelle donne e quegli uomini che vorranno condividere un percorso, forse più difficile che in passato, comune di valori e di sogni. Non ho mai creduto nella politica della minaccia e della paura, ma in quella della programmazione, della trasparenza, del duro lavoro e della speranza.

Io sono qui, pronta a partire con tutte e tutti voi

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com