Il venerdì tieniti libero: Alessia Spina, “Pandemonio” con il Gruppo Cultura per Canducci Sindaco all’ex Cinema delle Palme

Il venerdì tieniti libero: Alessia Spina, “Pandemonio” con il Gruppo Cultura per Canducci Sindaco all’ex Cinema delle Palme
San Benedetto del Tronto – Con il sottotitolo “Storie e immagini”, venerdì 27 agosto, alle ore 21,15 presso l’ex Cinema delle Palme, si aprirà il quarto incontro de “Il venerdì tieniti libero”.

 

Alessia Spina, giovane autrice del libro illustrato “Pandemonio” (edizioni Crowdbooks, 2020) e protagonista della serata, verrà presentata e condotta dall’insegnante Rachele Laversa.
Il tema della pubblicazione è coinvolgente e sfiora aspetti anche sensibili per i controversi agi e disagi del vivere nella “modernità”.
«Alessia Spina ha incontrato persone che soffrono di attacchi di panico, a volte amici, a volte perfetti sconosciuti. Ha ascoltato le loro storie, imparato dalle loro storie, e infine raccolto parole e immagini. “Pandemonio” ne è il risultato».
Alla presenza del candidato sindaco Paolo Canducci si svilupperà quello che pensiamo sia il giusto spazio da riservare alla promozione di giovani autori e talenti.

Il Gruppo Cultura per Paolo Canducci Sindaco

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com